Cellularem esperienze negative

Ho ricevuto da alcuni lettori segnalazioni piuttosto infuocate sul sito Cellularem.it , di Acquila s.r.l. Questa pagina è per chi vuole condividere la sua esperienza, positiva o negativa che sia.

Smartphone non ricevuti da Cellularem

Innanzitutto vorrei mettere le cose in chiaro sulla posizione di consigliodaamico. Non sono stato mai coinvolto direttamente con il suddetto store online, neanche da acquirente. Consigliodaamico non è affiliato con nessun store online, ed io non conosco persone che lavorano in questo tipo di attività. Non conosco(o meglio ne ignoro le identità) personamente i commentatori delle mie pagine. Approvo le loro affermazioni in quanto credo che siano sincere e veritiere. Detto questo vorrei chiedere CAUTELA a tutti i commentatori in quanto loro saranno i soli responsabili dei loro commenti; quindi, commentatori, vi consiglio(questo sì, è un consigliodaamico 🙂 ) di evitare di usare certi termini, insulti, improperi, deduzioni affrettate. Siamo in un paese dove per passare da vittime a colpevoli ci vuole veramente poco. Ai titolari di cellularem lascerò, se vorranno, quando vorranno e come vorranno, lo spazio per rispondere. Perchè le persone vogliono questo: risposte. E soprattutto, quello che hanno comprato con i loro soldi.

truffe online
Ai commentatori chiedo gentilmente di rispettare un certo standard per i commenti indicando:
-prodotto acquistato
-data di acquisto
-cifra di acquisto
-eventuali comunicazioni o tentativi di comunicazione con cellularem.it
-cosa chiedi a cellularem.it

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40 Risposte a “Cellularem esperienze negative”

  1. Ciao sono il primo a recensire questa “Azienda” se di azienda possiamo parlare….
    Ho acquistato da loro nel Dicembre 2015 uno smartphone Samsung da 300 Euro tramite bonifico bancario (non avrei dovuto pagarlo in quel modo…) , da subito sono cominciati i problemi….
    Ho fatto presente che lo smartphone mi serviva obbligatoriamente (causa regalo di laurea) dopo tre giorni, mi avevano già assicurato disponibilità immediata e spedizione in 2gg lavorativi.
    Per farla breve (ma vi posso assicurare che per le prime 2 settimane li ho tempestati di email e di telefonate in continuazione, fino a quando non mi hanno più risposto) da quella data sono passati all’incirca tre mesi e mezzo e di telefono e rimborso ancora nulla….
    Ormai credo di aver perso le speranze, anche se del tutto ho incaricato la mia Associazione di consumatori la quale mi ha confermato che le scuse fioccano anche con loro ma che di rimborso non se ne parla proprio.
    Scuse di ogni tipo al telefono da parte di una certa Veronica , che solo successivamente ho scoperto essere la titolare ( Veronica Priami ) di quella specie di negozio on line .
    Forzatamente stò cercando di mantenermi calmo, ma la tentazione di lanciarmi in una serie di impropreri è tanta……
    Arrivati a questo punto non mi rimane altro che denunciarli e sperare che la Magistratura faccia il suo corso…
    Dimenticavo in internet esistono decine di forum dove si parla negativamente di questi “signori” e delle loro tecniche diciamo “SCORRETTE” DI VENDITA.
    NON COMPRATE NULLA DA CELLULAREM.IT by AQUILA SRL

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    1. Vi scrivo a distanza di alcuni giorni dopo essermi informata dalla polizia postale l’evoluzione della mia vicenda. Mi hanno detto che posso sporgere denuncia, poi si avvierà un processo penale che avrà udienza tra 2 o 3 anni dove io dovrò pagarmi un avvocato e le spese per giungere al processo che di solito svolge nel sud Italia (quindi lontano da me). Mettiamo che io riesca ad ottenere una condanna, i responsabili dovrebbero ripagare le spese processuali e le mie spese. Di solito però questi farabutti non hanno soldi, quindi morale della favola se sporgo denuncia rischio di pagare molto di più di quello che ho perso sinora. Questa è l’Italia! Comunque la polizia raccomanda sempre di denunciare questi fatti, altrimenti come fanno loro a impedire a queste persone di continuare nella loro attività?
      Forse questa è una beffa peggiore dei miei soldi persi (ormai per sempre) per il telefono.

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      1. Ciao Simona, grazie per il tuo contributo, può essere utile a molti che purtroppo si trovano nella tua situazione. Io, se posso, ti consiglio di provare a contattare questi ultimi in qualche modo e di tentare un’azione di gruppo. So che con Zion Smart Shop, per esempio, il gruppo di persone che ha fatto causa è riuscito ad ottenere un risarcimento forfettario(meglio che niente)…se trovo l’articolo te lo linko

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  2. Purtroppo anche io sono stata truffata da questi signori, ordinato cellulare da 179 € non spedivano mai, ogni volta scuse, poi ora non rispondono. Ho mandata mail di richiesta rimborso e anche raccomandata con ricevuta di ritorno, ma neanche una risposta. Ora procedo con la denuncia. Non capisco come mai se già da alcuni mesi diversi consumatori hanno sporto denunce e querele a questa azienda è consentito ancora vendere e nessuna autorità ha bloccato ancora la truffa. Oltretutto questa azienda (se così si può chiamare) esiste fisicamente? E allora perchè nessuno fa nulla? Fatemi anche sapere come è andata a finire la vicenda di chi ha fatto denuncia per favore.

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    1. Ciao, in effetti è assurdo che il sito sia ancora online e (sembra) funzionante. Probabilmente dovrebbe pensarci la polizia postale su ordine della magistratura.

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    1. Ma non capisco perchè se c’erano già denunce non gli hanno chiuso il sito e le autorità non hanno bloccato la truffa permettendo ad altri come me di cadere nella trappola.
      Quindi Paolo tu sai che stanno fallendo?

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  3. Buongiorno,
    anch’io h acquistato un cellulare Samsung Galaxy A5 2016 al prezzo di € 329,00 pagato con carta di credito in data 05/03/2016. Dopo dieci giorni che il cellulare non arrivava ho chiamato e mi hanno risposto che ci vorranno ancora una decina di giorni per l’evasione dell’ordine e ho deciso di annullare l’ordine mandando una email a amministrazione. Cosa che però sul sito il telefono risultava subito disponibile. Dopo varie email e addirittura PEC inviate non sono più riuscito a contattare e ricevere risposta ne tantomeno il rimborso. Il telefono suona in continuazione e non rispondono…
    A questo punto non so come procedere…

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  4. OKKIO A LUPOKKIO….
    Ragazzi per il rimborso la vedo davvero dura…. e vi spiego il perchè….
    Nel fine settimana il sito lupokkio.it che sponsorizzava a spada tratta il sito cellularem.it ha completamente fatto sparire ogni traccia dello stesso sul suo sito.
    Per lupokkio.it il sito cellularem.it “era il loro shop di riferimento”.
    Adesso sul sito lupokkio non c’è più alcuna pubblicità verso il sito cellularem, addirittura il sito lupokkio gestiva “forse per conto” di cellularem il rientro della merce difettosa.
    Hanno capito che non è più aria per loro e stanno abbandonando il sito cellularem al loro destino….
    NON CREDO PROPRIO CHE RIVEDRETE I VOSTRI SOLDI….

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  5. Questi figli di pu…na stavano fregando anche me, ma grazie alla bnl (ente emettitrice carta di credito) sono riuscito a farmi stornare i soldi del pagamento.Ho acquistato un iphone 6s 64 gb a 725 euro il 01 febbraio 2016 e come successo a tutti gli altri mi prendevano in giro dicendomi: stiamo spedendo,spediremo domani,la responsabile è in riunione etc etc…alla fine senza sporgere denuncia ho chiamato il num verde della mia banca e spiegandogli l’accaduto mi hanno mandato una mail con allegato il modulo di disputa per spese riconosciute ma contestate (non fraudolente).questo modulo serve proprio nei casi in cui il venditore nn dovesse spedire il bene acuistato.
    Attenzione xchè quando sono andato presso la bnl del mio paese quei minkioni disconoscevano questa possibilità e se nn fossi andato li gia informato, avrei perso i soldi!!anche alcuni operatori del num verde nn conoscevano tale possibilità quindi in tal caso vi consiglio di richiamare e parlare con altro operatore.tutto questo è possibile con carta d credito ricaricabile e non.col bonifico purtroppo nn so cosa si possa fare.cmq io il 14 aprile ho riavuto lo storno della cifra.sti bas…di devono morire pazzi!!!
    Nn credete ai commenti positivi, sono sicuramente falsi.
    Buona fortuna

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  6. Buongiorno
    Sono stato fino ad ora a leggere tutte le recensioni negative che questi signori hanno collezionato in Internet, ed almeno fino ad ora mi ero astenuto dall’intervenire, ma quello che ho trovato in queste ore in Internet mi ha indignato profondamente.
    Anch’io sono stato truffato, sono ormai passati 5 mesi e il rimborso dei soldi spesi e non recuperati è ormai un lontano ricordo.
    Mi ero da poco messo alla ricerca del medesimo smartphone che non avevo ricevuto da cellularem, e cosa mi capita, navigando in internet sul sito eprice.it (sito dal quale ho effettuato numerosi acquisti) ti ritrovo quei malfattori di cellularem.it….
    Ma vi rendete conto ?
    Dopo aver preso una fregatura li rivado a trovare su un sito che reputavo serio.
    Mi chiedo, e vorrei sopratutto chiedere agli amministratori del sito http://www.eprice.it, vi rendete conto chi sponsorizzate come venditore sicuro al cento per cento ?
    Tutte le recensioni negative di questo negozio le avete lette oppure prevale la logica del profitto, sulla protezione dell’acquirente ?
    E’ VERGOGNOSO DICO VERGOGNOSO CHE NESSUNO A TUTT’OGGI ABBIA FATTO NULLA PER FERMARE QUESTE PERSONE, CHE CONTINUANO AD OPERARE IN INTERNET COME SE NULLA FOSSE DOPO AVER DATO FREGATURE DI TUTTI I GENERI ALLE PERSONE….
    Aggiungo, infine di essermi anch’io accorto come un altro utente che il sito lupokkio.it si è dissociato da queste persone (fino a che punto poi i due siti fossero d’accordo tra loro è tutto da dimostrare).
    Quello di cui probabilmente non vi siete accorti è che la ditta Aquila Srl Società unipersonale che prima compariva sui due siti esteri http://www.mobiluj.sk e http://www.mobiluj.eu (di cui era proprietaria) adesso non compare più.
    Ricordo che la ditta Aquila Srl è la ditta intestataria del conto banca Sella gestpay su cui noi tutti malcapitati abbiamo perso i nostri soldi.
    Concludendo:
    Invito coloro che sono stati truffati da queste persone almeno a querelarle per truffa
    Quelli del sito http://www.eprice.it a dissociarsi dal sito cellularem.it, ne và della serietà del sito
    Le autorità competenti a bloccare l’attività truffaldina del sito cellularem.it
    A quelli di cellularem.it dico che prima o poi verrà anche per voi la resa dei conti, ed un Giudice vi condannerà a risarcire tutti i malcapitati utenti, facendovi chiudere per sempre il sito.

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  7. Buongiorno, ho letto tutti i commenti lasciati finora e posso non fare altro che confermare che si tratta di una truffa legalizzata. Ho cercato di acquistare presso di loro un Samsung S6 spronato dall’offerta in corso e ovviamente dal risparmio di oltre 100€ rispetto ad altri siti di ecommerce. I soldi mi sono stati subito stornati dalla mia carta di credito e pochi giorni dopo avvisato via mail che tutto era ok ed il cellulare sarebbe stato spedito appena possibile. Dopo una settimana mando una mail per avere info e mi rispondono che causa ritardo di chi gli doveva consegnare i terminali devo attendere la settimana prossima ma che abitando a Roma, una volta spedito il terminale l’avrei ricevuto entro 24h. Passate altre due settimane nulla, mandate email e fatto telefonate sono stato sempre liquidato con spediremo la settimana prossima. Passato un mese e capito il loro giochino mi sono rivolto al mio legale che ha fatto una lettera dove richiedevamo la restituzione del denaro, inviata tramite raccomandata da loro regolarmente ricevuta, non avendo ricevuto risposta e passati altri 15 giorni, ho sporto denuncia. Ho portato tutta la documentazione che avevo tra pagamento, loro mail e altro alla stazione dei carabinieri e li ho denunciati per truffa. Dopo 3 mesi ho riavuto il riaccredito della somma che avevo pagato per il cellulare senza comunicazione alcuna, me ne sono accorto controllando il conto della carta di credito. Ho provveduto ad avvisare i carabinieri per integrare la denuncia segnalando la restituzione della cifra ma ho cmq lasciato pendente il tutto perchè anche se ci vorranno anni spero anche nel risarcimento per danni subiti. Spero che anche la mia esperienza vi sia utile e vi aiuti a prevenire l’utilizzo di questa sito fraudolento. Simone

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  8. Grazie al servizio Clienti Cartasi sono riuscito ad ottenere il rimborso di un acquisto relativo ad un Samsung Galaxy A3 del costo di m189,00 Euro.
    Ordinato a febbraio 2016, l0iter comune a quanti prima di me e in Maggio 2016 il rimborso sul mio c/c da parte di Cartasì.
    Non frequento i social Network, sono quindi sufficientemente inetto in materia, ma questo è il link alla pagina Facebook della titolare.
    Magari un po’ di sputtanamento in giro nonguasterebbe…
    https://www.facebook.com/veronica.priami.5

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  9. Raga mi stava prendendo un colpo quando ho letto tutti voi che eravate stati truffati,io ho ordinato da amazon con fornitore cellularem e mi e arrivato regolarmente , forse e meglio passare da amazom mah ,spero sia stato utile la mia esperienza ciao

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  10. Anch’io sono stata truffata. iPad del valore di 507 euro ordinato il 20 febbraio, mai arrivato. Ho disdetto l’ordine. Mai restituito il denaro. Ho chiesto l’intervento di Altroconsumo che ha sollecitato due volte, niente da fare. Credevo di essere stata l’unica ma adesso mi chiedo se non sia possibile sporgere un’unica denuncia, unirci insomma per dividere le spese. Qualcuno si intende di questioni legali?

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  11. Ragazzi non comprate niente. Prima contattati telefonicamente e chiesto disponibilità . Poi fatto l’ordine e non è più arrivato. Sempre le solite scuse usano. Ma vi giuro che se avete un indirizzo preciso contattatemi che voglio togliermi una soddisfazione. Perché la legge italiana non fa gnente. Se ci mettiamo d’accordo in diversi possiamo conttatare iene o striscia. Io sono disponibile al 329-6595332

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  12. ciao… l anno scorso ho acquistato on line da cellularem 2 samsungs 6 del valore di 498 € l uno sul sito cellularem… dopo ben 75 giorni sono arrivati…. ma è stata un agonia tra Mail telefonate e scuse su scuse….sicuramente io non acquisterò mai più… meglio spendere 50€ di più e scegliere altri siti… ciao ciaooo

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  13. Esperienze come sopra.

    Acquistato iPhone 6SE da Cellularem tramite Amazon (grazie al cielo, ché almeno son sicuro che i soldi indietro mi ritornano). Doveva arrivare il 29 ma per un errore (loro) la consegna è slittata al 2 settembre, cioè domani. Nessun problema, dico. L’importante è che per il 2 m’arrivi, ché poi parto. Chiedo conferma di ciò e loro mi tranquillizzano. Aspetto un po’, e vedo che il cellulare continua a non essere spedito. Scrivo e-mail su e-mail, ogni tanto rispondono. Alla fine, stufo, contatto direttamente Amazon, e quando loro scrivono a Cellularem ecco, in quel preciso momento, che su Amazon mi viene notificato che il cellulare è stato spedito (29 agosto). Mi danno un numero di tracking. E, sorpresa sorpresa, non funziona. Aspetto un giorno, ché magari non sia una questione di tempo, ma ancora niente. Chiamo la DHL e dicono che non c’è nessun pacco con quel numero. Ricontatto Amazon, loro contattano nuovamente Cellularem e via come prima: sì sì, arriverà entro il 2, sicuro! Giorno dopo, idem. Il 31 agosto, stessa identica storia: DHL > Amazon > Cellularem. Cellularem questa volta che dice? No, tranquillo, lo riceverà domani o dopodomani. LOAL! Domani, cioè oggi, controllo il sito della DHL e IL PACCO CONTINUA A NON ESSERE STATO INVIATO!!! Cioè, prendono in giro? Mi dici che potrebbe anche arrivarmi già domani, cioè oggi, e oggi ancora risulta non spedito il pacco?! Peraltro, per scrupolo, chiedo pure alla DHL se ci son pacchi per me, dando loro le mie generalità, ché magari – penso – non sia sbagliato il numero di tracking. Ovviamente, no. Non c’è niente in arrivo per me. Richiamo Amazon, oggi, furioso, e faccio loro notare che, oltre ad avermi mentito più volte, come attestano le e-mail, che Amazon peraltro salva, hanno persino trasgredito le regole di Amazon, perché hanno notificato una spedizione – su Amazon – che non è mai stata fatta. E se lì notifichi la spedizione, cioè che la spedizione è stata fatta, allora non si può più cambiare o recedere l’ordine. In più, ‘sti qua hanno un numero verde mai attivo e un altro numero fisso da cui non si riceve mai una risposta. Morale? Ho scritto a Striscia e invito CHIUNQUE abbia avuto problemi con ‘sta gente di farlo, perché seriamente non è giusto tacere, bisogna che meno persone possibili cadano nella trappola di Cellularem. Inoltre, ma questa è un’idea mia, bisognerebbe verificare attentamente i feedback lasciati su Cellularem, perché alcuni, ho notato, sono dei copincolla clamorosi – e questi parlano solamente bene di Cellularem. I commenti più articolati che ho letto mi pare siano pressoché tutti negativi.

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    1. Ciao Francesco, spero vivamente che la questione si risolva, col rimborso tramite Amazon o con il ricevimento del telefono(anche se, dopo tutto quello che ho letto, sulla seconda ipotesi ho qualche dubbio in più). Facci sapere come va a finire!

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  14. Ho avuto l’identica esperienza di Francesco con le medesime modalità io avevo ordinato un iPhone 6S64GB il 24 agosto su Amazon fortunatamente consegna 29 agosto slittata al 2 settembre ad oggi non è arrivato niente. Chiamato logicamente Amazon che hanno mandato mail al venditore che non mi ha risposto ad oggi. Nonostante tutto sul loro sito ci sono cellulari di tutte le marche possibili!!!!!!! Ma come fanno spero di arrivare a venerdì prossimo come mi hanno chiesto da Amazon e poi chiedere il rimborso che pezzenti non capisco perché non li fanno chiudere questi truffatori

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  15. Ciao a tutti io devo dire che invece ho comprato molte cose da cellularem e comprate anche per amici tipo:

    iphone 6 da 64 gb
    iphone 6s da 64 gb
    iphone 5s da 16 gb n°2
    iphone se da 64 gb
    ipad da 64 gb n°3

    su tutti questi articoli non ho mai e dico mai riscontrato un problema di materiale non arrivato o in ritardo! tutto ricevuto per corriere e con fattura o scontrino a secondo di quello che richiedevo, e ci tengo a precisare 2 cose la prima che nel 2015, mi sembra Aprile Maggio ho letto un’articolo prima di fare il primo acquisto, hanno subito un furto entrandogli in magazzino con notevoli danni economici e quindi io ho pensato che fino a inizio 2016 avessero un pò di ritardi dovutoa questa cosa qua, infatti contattandoli mi hanno confermato la mia teoria, io il primo acquisto l’ho fatto a maggio 2016 e poi gli altri nei mesi successivi fino anche all’altro ieri…
    per me Vale!!!

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  16. Io ho preso un iphone 6se pagato 450 euro. Scontrino e garanzia, L’ho preso una settimana fa ed era tutto ok dentro la scatola ed è funzionante. Unica cosa ha ritardato la consegna di un giorno, ma a parte che non mi interessa, comunque ci sta anche perchè l’ho fatto arrivare in sardegna. Probabilmente ci ricomprerò, personalmente.

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  17. Noi abbiamo comprato un iPad Air 2 ci siamo trovati benissimo,persona molto gentile e disponibile. Prodotto nuovo e ancora incartato. Torneremo sicuramente a comprare da lui. Consigliato!

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  18. Io ho appena chiamato il signor Giovanni, mi ha detto che domani dovrebbe arrivarmi cellulare (2 giorni di ritardo, contando che doveva arrivarmi ieri) e di telefonargli personalmente all’arrivo del pacco.
    Sono stata chiara dicendogli che incalzo una causa legale con l’azienda se fosse una truffa, dal momento in cui non ho letto su internet recensioni e vorrei dargli giudizio positivo.
    Ora chiedo a voi che siete stati truffati, come state procedendo?
    Almeno sappiamo nell’eventualità come muoverci.
    Vi ringrazio.

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  19. Buonasera
    Volevo apportare il mio contributo a questa discussione.
    Premetto non ho avuto alcun problema con la ditta in questione, questo perchè prima di acquistare lo smartphone da 600 euro mi sono fatto un giro sul web scoprendo alcune cose interessanti su questi signori.
    La suddetta azienda è stata multata di 50 mila euro dall’Autorità garante della concorrenza del mercato per pratiche commerciali scorrette (in sostanza da quello che andate ripetendo, la ditta non consegnava i prodotti regolarmente acquistati e pagati).
    L’ho appena scampata bella, ero proprio sul punto di procedere con l’acquisto.
    Morale della storia prima di acquistare cercate informazioni riguardo le ditte dalle quali volete acquistare.
    ATTENZIONE

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  20. Buon giorno
    Mi unisco alla schiera di chi non ha ricevuto (Da Marzo) ne il cellulare ordinato, Sony Z3, ne un rimborso.
    Ho provato con telefonate, e.mail, raccomandata e l’ aiuto di un noto giornale dedicato ai consumatori, ma nulla di fatto.
    Ho letto in un articolo che l’ anno scorso sono stati derubati di molti cellulari dal magazzino e (mia ipotesi) se non erano assicurati, magari una ditta nata con buone intenzioni, ha fatto questa fine.
    Fatto sta che la cifra spesa non vale lo sforzo, anche se per questioni di principio mi da fastidio arrendermi.
    Un saluto a tutti, non siete soli 🙂

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  21. Buongiorno
    Volevo solo far notare che da qualche giorno il sito cellularem.it non è più raggiungibile…
    Al suo posto compare la scritta in manutenzione “TORNEREMO PRESTO” frase inquietante.
    Con ciò probabilmente la ditta cerca di cambiare pelle, visto e considerato che ormai la suddetta non è più credibile.
    Hanno cercato di riciclarsi tramite EPRICE e AMAZON, con risultati a quanto leggo davvero deludenti, i clienti continuano ad essere scontenti.
    Adesso con la ristrutturazione del sito vorrebbero riconinciare da capo, purtroppo in questo modo i clienti che non hanno avuto indietro nè merce nè soldi non potranno neanche dimostrare di averli pagati , non esistendo più il vecchio database dei clienti.
    Resta sempre valido l’avviso di non acquistare nulla da questi tizi.
    Confermo la notizia (qualche commento più sopra) che la ditta in questione è stata multata di 50.000 EURO per pratiche commerciali scorrette, trovate le motivazioni sul sito AGCM.IT
    NON ACQUISTATE GENTE, NON ACQUISTATE ANCHE E SOPRATUTTO QUANDO TORNERANNO ONLINE….

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    1. Forse non lo sapremo mai. Visto che però non ha più scritto nulla, è probabile che le sia arrivato, quindi non più motivata a cercare e scrivere su questo argomento. Ma è solo una ipotesi.

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  22. genn 2016 acquisto LG G3 a 299,00 euro in offerta, bonifico bancario, dopo varie scuse (scioperi e problemi spedizione) da mar 2016 non si sente più nulla ne per email, al cell e tel ufficio inesistenti. comincio a ‘muovermi’ con finanza, carabinieri ecc. e vengo a conoscenza che avendo fatto bonif. banc. ci saranno problemi per chiedere rimborso, ecc. riesco a individuare online che la ditta esiste ancora nonostante i carabinieri di san giuliano terme mi informarono che erano un migliaio sulla scriviania le denunce (giu 2016). soltanto tramite un parente carabiniere a firenze all’epoca che telefona ai suoi colleghi di san giuliano terme, ottengo nel lug 2016 il rimborso di 299,00 euro addebitati sul c/c senza nessuna emai o altro con scuse, ecc. Truffatori? è poco…. Delinquenti? sarebbero non solo da arrestare ma addirittura da togliere dal commercio. la sanno lunga sulla burocrazia tanto da sfidare leggi, clienti e quant’altro….. non meritano ….. Se al momento dell’acquisto i feedback erano 95% positivi, subito dopo era il contrario….. aspettate quindi sempre e tenete d’occhio i vari commenti che vengono pubblicati….. anche se a volte sono amici e parenti (anche se dicono di no). siamo circondati …. quindi resistete a acquisti affrettati online anche di piccolo importo (un paio di esperienze anche su amazon: articoli che non corrispondevano all’ordinazione fatta e se ne lavano le mani sapendo che rispedendo paghi tu e impicci vari). Sinceramente, checchè se ne dica, tutte le volte che ho acquistato ‘cinese’ NON HO MAI AVUTO PROBLEMI DI ALCUNA SORTA…. a buon intenditore poche parole.

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  23. Anche io sono stato truffato da loro.
    Fatto la denuncia alla Polizia Postale, ormai da quasi 2 anni che sto aspettando una risposta.
    Una truffa di questo genere mi è capitata in Germania. Aquistato un prodotto, ma mai ricevuto.
    Fatto una denuncia alla Polizia tedesca via E-Mail, vi giuro, dopo 2 mesi i soldi mi sono tornati sul mio conto!!!
    Altrimenti la procura avrebbe apperta la causa contro questa persona.
    Tutto questo senza spendere soldi per avocati ecc., mi ha costato zero!!!
    Purtroppo siamo in Italia!! La legge in Italia è fatta per i ladri.
    Continuano a truffare e non sucede nulla.

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  24. Ho acquistato un iPhone SE il 26/8/2016 attraverso il sito di Amazon. Già allora c’erano stati problemi in quanto è arrivato con notevole ritardo. Entro i due anni si è guastato. Sono andato alla Apple che mi ha detto che era ancora in garanzia e che dovevo rivolgermi al venditore in quanto non c’erano danneggiamenti. Ho provato a contattarli sia tramite amazon sia direttamente senza risultati.

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