GliStockisti, opinioni e la mia esperienza

GliStockisti è un sito con prezzi molto più bassi rispetto ai negozi fisici e spesso anche ai negozi online. E’ realmente affidabile?

GliStockisti, il feedback. Diciamocelo: comprare un smartphone oppure un tablet è un lavoro duro! Non come lavorare in miniera, certo, ma una dose di ansia è sempre presente. Sto comprando davvero al prezzo più basso possibile? Mi arriverà un mattone o quello che ho ordinato? E se arriva difettoso? Se il corriere combina un danno?

Si aggiunge alle domande da ansia di acquisto anche GliStockisti, ovvero: quand’è che il telefono che vorrei comprare torna disponibile? 🙂

Già perché questo web shop ha una particolarità. Non vende un certo prodotto in modo continuativo, ma appunto, viene rifornito con stock di n pezzi che vendono venduti a prezzi decisamente convenienti. Quindi un giorno potreste trovare un telefono interessante ad un prezzo ancora più interessante, il giorno dopo nulla.

Il mio primo acquisto su GliStockisti l’ho fatto ad luglio 2014 su consiglio di un collega. All’epoca avevo distrutto il mio vecchio smartphone, quindi me ne serviva urgentemente un altro senza spendere troppo. Avevo adocchiato o il Nexus 5 o l’ LG G2, ma nessuno dei due era disponibile. Il collega mi consiglia: “prova a scrivergli, sono gentili!”. Mi rispondono dopo qualche ora, in effetti, ma non sapevano nulla sulle disponibilità e mi consigliano di mettere le mie preferenze sulla lista desideri. Come per magia, però, ecco comparire il giorno successivo, sia il Nexus 5 che LG G2. Grande Giove!

Decido quindi di prendere il G2 nero, 299€, garanzia Europa. Effettuo il pagamento con PayPal. Neanche 48 ore dall’ordine e il telefono arriva: confezione sigillata, tutto confezionato a dovere, telefono funzionante.

Conclusioni: GliStockisti si è rivelato a suo tempo un negozio estremamente affidabile e veloce nell’elaborazione dell’ordine. Nulla da eccepire, e in effetti lo testimoniano anche le decine di migliaia di valutazioni positive su TrustPilot.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *