Gommadiretto opinioni: la mia esperienza

Gommadiretto vende pneumatici online. E’ uno dei siti più forniti del web in materia. Ma quanto è affidabile?

Gommadiretto è affidabile?

Ho fatto un certo numero di acquisti da Gommadiretto.

Per scegliere la gomma giusta ho usato il comodissimo motore di ricerca sul sito. Questo vi permetterà, avendo il libretto di circolazione a portata di mano, di scegliere le ruote corrette per la vostra auto.
Il libretto vi servirà per controllare le dimensioni delle gomme omologate per la vostra vettura.

Spulciando un po’ il sito ci si può perdere fra le schede tecniche delle più economiche orientali, fino ad arrivare alle top di gamma delle marche più rinomate, come Michelin, Good Year, Firestone, Continental.

Con Gommadiretto è facile risparmiare qualcosa e avere direttamente a casa un prodotto dall’ottimo rapporto qualità prezzo.

Io solitamente cerco quelle che hanno il rapporto qualità/prezzo ad un prezzo accettabile. Guardo le valutazioni riguardanti il rumore, il consumo e lo spazio in frenata in rapporto al prezzo. Anche marche meno note a volte sono di ottima qualità: un paio di esempi sono Hankook e Kumho(che fra l’altro, ho acquistato). A dire la verità Hankook è anche abbastanza famosa. Di questa marca ho preso gli pneumatici invernali con i cerchi in acciaio e sulla neve sono davvero fenomenali.

La consegna potrebbe essere un punto critico se avete l’abitudine di far ritirare i pacchi al portinaio come me 😀 Io qualche volta le ho fatte recapitare nell’azienda dove lavora mio cognato. In ogni caso c’è anche l’opzione di consegna presso un gommista convenzionato Gommadiretto. La lista dei gommisti in questione la trovate direttamente sul sito.

Insomma la mia esperienza è stata assolutamente positiva. Condividete qui sotto le vostre esperienze positive o negative!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *