Aggiornamento V20D-SEP-27-2017 per LG G5

Il nuovo aggiornamento V20D-SEP-27-2017 per LG G5 è in arrivo.

L’ aggiornamento V20D-SEP-27-2017 per LG G5 è stato rilasciato da poco da LG e dovrebbe essere disponibile a breve su tutti i dispositivi.

L’unica informazione che dà LG a riguardo all’aggiornamento V20D-SEP-27-2017 è “Miglioramenti dell’usabilità tramite Google patch”. Insomma, sembra proprio essere un aggiornamento del kernel Android più che un intervento di LG sulla sua interfaccia.

Il software da scaricare è circa 110mb. Come al solito assicuratevi di avere abbastanza spazio libero sul dispositivo, se potete fate un backup(consigliato) e collegate il G5 alla rete elettrica. Dopo il download, l’installazione durerà circa 20 minuti.

Alla fine dell’installazione il telefono sarà piuttosto bollente ma se tutto è andato bene, ve lo troverete uguale a prima. In questo post avevo scritto le mie prime impressioni sul G5.

E a voi com’è andata? Avete riscontrato problemi durante o dopo l’upgrade?

2 Risposte a “Aggiornamento V20D-SEP-27-2017 per LG G5”

  1. fatto anche io.
    Non ho notato assolutamente di diverso (la versione infatti rimane 7.0).
    Credo siano solo aggiornamenti di sicurezza. Anche io con LG G5 SE mi trovo molo bene (venivo da iPhone 6S).

    View Comment
    1. Ciao MicWon. Sì concordo, deve essere un aggiornamento di sicurezza. Io in linea di massima mi trovo bene ma, provenendo da un Lg G2, ho trovato scomodo il controllo volume sul lato e poco performante il comparto foto. Ma sono davvero pignolerie. Forse l’unico vero difetto fastidioso che ho trovato(sul mio) è il bluetooth, che su 5 volte 4 si collega e una volta no, costringendoti a riavviare il cell o mettere la modalità aerea e poi di nuovo il bluetooth, per effettuare una sorta di reset… chissà se con questo aggiornamento mettono a posto anche questa cosa.

      View Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *