Esselunga Roma Prenestino. Grande attesa per l’inaugurazione

Esselunga Roma Prenestino. Grande attesa per l’inaugurazione per il pubblico prevista per il pomeriggio

Grande attesa per l’ inaugurazione Esselunga Prenestina Roma. L’apertura del punto  per il pubblico è prevista per mercoledì 5 aprile 2017. Esselunga Roma Prenestino si trova nel quartiere Prenestino-Labicano, che è il settimo quartiere di Roma ed è indicato con Q. VII.
Il quartiere prende il nome dalla via Prenestina e dalla antica via Labicana che oggi è il tratto iniziale di via Casilina. Esselunga Roma Prenestino si trova in via Palmiro Togliatti fra Tor Cervara e Cinecittà, vicino all’ Istituto Tecnico Statale Industriale Giovanni Giorgi ed è molto grande, avendo una superficie di oltre 4500 metri quadri.

I pareri sulla nuovo negozio sono discordanti, ecco per esempio alcuni commenti di romani recuperati in rete:


altro cemento su Roma che ci hanno regalato le giunte Veltroni,Alemanno.mentre abbiamo d’avanti il centro carni che e’ praticamente inutilizzato.se questo e’ programmare una citta’ vivibile!

complimenti alle giunte capitoline passate e presenti… intanto l’esselunga poi tutto il resto che (non verrà) per la collettività.

la giunta capitolina attuale non può fare nulla in quanto le firme per approvare il progetto (ad oggi quasi in fase di apertura) sono riconducibili ai precedenti anni quando Roma era governata da altri…guardi per il No (dell attuale giunta capitolina) alle olimpiadi cosa hanno creato i soliti “costruttori” (e non solo) di Roma.

Meglio così invece.. prima l’area era piena di siringhe e prostitute. Il cemento é meglio del degrado

Voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *