Il nuovo video di Fabio Rovazzi Volare con Gianni Morandi. Ecco il cast #volare

Esce oggi 19 maggio 2017 alle 15.00 il nuovo video di Fabio Rovazzi Volare, che vede la partecipazione straordinaria di Gianni Morandi.

Il nuovo video di Fabio Rovazzi Volare, successo preannunciato

In uscita il nuovo video di Fabio Rovazzi Volare.

Aggiornamento! Ecco il video! Scorri per sapere i retroscena del video ed il cast

Rovazzi, forte del successo fenomenale di “andiamo a comandare” (oltre 130 milioni di visualizzazioni) e “tutto molto interessante” (oltre 104 milioni di visualizzazioni) è riuscito ad avere sul suo canale YouTube oltre 800.000 iscritti. E’ una cifra impressionante, perchè significa che quando uscirà il video, tutti gli iscritti riceveranno la notifica. Gran parti di essi quindi vedranno il video e molto probilmente lo condivideranno contribuendo ulteriormente al successo virale.

Proprio per presentare il nuovo video di Fabio Rovazzi Volare, stamattina era ospite del programma “il volo del mattino” su Radio Deejay, ha detto che fra i vari ospiti del video ci saranno Maccio Capatonda, Angelo Duro, Lodovica Comello, Frank Matano, Javier Zanetti, J Ax, Fedez e “saluta Andonio”, che per chi non lo conoscesse è una sorta di mascotte di Youtube, diventato una video star dopo aver pubblicato il video qui di seguito

https://www.youtube.com/watch?v=A5zUVHNs42A

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *