Serie tv Fabio Volo Untraditional

Sembra essere finalmente pronta la serie tv Fabio Volo Untraditional della Volo Bakery Productions

Serie tv Fabio Volo Untraditional

E’ pronta la serie tv fabio volo untraditional. Lo dichiara lo stesso dj, attore, proprietario/creatore della Volo Bakery Productions, Fabio Volo, su Instagram con un breve commento ad un fotogramma del telefilm in cui, occhiali da sole e bagaglio a mano tipico dei viaggi aerei, impassibile dà le spalle ad uno scooter in fiamme

Manca poco… La serie TV che cambierà la vostra vita. Si chiama untraditional e andrà sul canale 9. #vogliadicosenuove #untraditional #fabiovololaserie

serie tv Fabio Volo Untraditional

Su che canale andrà in onda la serie tv Fabio Volo Untraditional ?

La  serie tv Fabio Volo Untraditional andrà quindi in onda sul canale 9(DeeJay TV), emittente del gruppo Discovery Italia visibile in chiaro, anche se non è dato sapere da quando, da quale giorno. Probabilmente manca poco.

Probabilmente la serie tv Fabio Volo Untraditional sarà una serie che tratterà temi di coppia, cosa tanto cara a Fabio Volo. Lui stesso, papà di due bambini, ha recentemente detto durante il Volo del mattino, la sua trasmissione radiofonica su RadioDJ “i genitori parlano dei figli e della famiglia perchè non hanno tempo di dedicarsi a nient’altro…”.

Il cast della serie tv Fabio Volo Untraditional

Nel cast è presente, oltre ad Emma Marrone e Marco D’Amore, alla prima esperienza come attrice, anche la moglie di Fabio Volo, Johanna.

Fabio Volo però assicura che la sua serie porterà una ventata di freschezza. Lo si intuisce dal titolo “untraditional”, poi dall’ hashtag #vogliadicosenuove e perchè è, secondo Volo, “la serie TV che cambierà la vostra vita”! Inoltre è un progetto, ma forse sarebbe meglio chiamarlo sogno, che aveva in mente da tempo e che ha coltivato con cura nella più totale libertà decisionale, come lui stesso ha ammesso più volte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *