Si tocca in pubblico: arrestata non si ferma neanche nell’auto della polizia

Si tocca compulsivamente in pubblico: donna arrestata al ristorante.

Stava aspettando le tartine al salmone seduta a un tavolo ma non è riuscita proprio a trattenersi.

La donna pare soffrire di un raro disturbo di masturbazione compulsiva che, associato ad un forte complesso di inferiorità verso le persone in uniforme, ha generato un vero e proprio corto circuito emozionale.

Stregata dall’elegante vestito con doppio petto dell’anziano capo cameriere di un prestigioso ristorante, si è tolta i vestiti ed ha cominciato a masturbarsi con un oggetto argentato(forse una saliera).

È proprio a questo punto che ha cominciato a gemere rumorosamente e fregandosene di chi, imbarazzato, si era avvicinato chiedendole gentilmente di smetterla. Dopo circa 8 minuti di inutili tentativi, i portieri del vicino Hotel di lusso JW Marriott si sono arresi e hanno chiamato la polizia.

Ma qui la sorpresa: i poliziotti in divisa hanno mandato completamente in visibilio la ragazza già eccitatissima. Ormai arrestata, ha continuato a toccarsi in preda ad un impulso incontrollabile, anche se ammanettata e dentro l’auto della polizia.

Il fattaccio è successo ad Austin, in Texas. La ragazza, Dovie Nickels, di 26 anni, era seduta al Second Bar & Kitchen, sito nella Congress Avenue, ed è stata arrestata per atti osceni. James Cowalbaker, cameriere da anni in servizio al Second Bar: “Quando ho iniziato a sentire i gemiti ho pensato che qualcuno stesse gustando smodatamente i nostri gustosissimi piatti di pasta, ma a quanto pare mi stavo sbagliando” dice sfoggiando un sorriso beffardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *